Il Team del Gruppo Intent è in grado di realizzare soluzioni su piattaforma Java (Framework Spring e Angular) e Microsoft .NET (WebForms e ASP.NET MVC).

Le attività progettuali partono dallo studio di fattibilità e dall’analisi dei requisiti fino allo sviluppo vero e proprio del software, passando per la progettazione del modello relazionale del database, con il recupero di eventuali archivi e la migrazione dei dati, senza trascurare la fase di verifica, di validazione e la formazione utente.

Lo sviluppo prevede la progettazione di un’interfaccia grafica, in modalità web responsive e cross browser, moderna e in linea con il look&feel del cliente.

Le tecnologie utilizzate sono selezionate in funzione dell’eventuale infrastruttura disponibile presso il cliente e dell’architettura tecnologica e distributiva della soluzione.

Gruppo Intent eroga servizi di consulenza specialistica ad alto valore aggiunto supportando clienti internazionali presso le loro sedi, lavorando in stretta sinergia con i componenti del team di progetto.